set in ristrutturazione

set by me

If a butterfly flaps its wings... a hurricane strikes miles away.

Scrivere una storia pilotandola è come disegnare un grafico; allacciarsi la cintura e lasciare che la storia ti trasporti, viceversa, è quello che definiamo "narrare". Narrare è fisiologico come respirare; sviluppare una trama è l'equivalente letterario della respirazione artificiale
Stephen King
Arriverò. Dovessero volerci tre anni, o tutta la vita, arriverò. Mi siederò sulla spiaggia, prenderò il sole. Assaggerò la dolcezza dell'ozio, tra locali e musei. Verrò. Non mi importa tra quanto tempo. Verrò e vivrò il mio sogno. E il mio sogno ha un nome. AUSTRALIA.
<p align="center">

se nella mia firma ci sono immagini e lavori grafici uguali a CICE RYAN di forum free è perchè SIAMO LA STESSA PERSONA. se tu copi la mia firma e non sei me, e io lo scoprirò dato che non sei me (sorprendente, vero?), preparati a MORIRE.
Grazie
.

# #
remembering Heath, just because he was too young to die....
I LOVE RUPERT

CITAZIONE
Statisticamente, il 99% della popolazione passa il tempo a scannarsi discutendo sull'orentamento sessuale di Bill Kaulitz. Se tu sei in quell'1% che preferisce occuparsi di cose ben più importanti, copia e incolla questo nella tua firma.