| |
 Advanced Member
 Group: Edward&BellaFanPosts: 286 Location: Catania Status:  | |
| MMMMMMAAAARRRRLLLLEEEEYYYYYYY°°°°°°°°SeI una GraNde!!!!!!!!! Abbiamo l'armamento...altro che taglierini e coltelli, quici vuole solo una macchinetta dove mettere i cartonati, dell maschere da mettere in faccia, copriamo la targa e viaAAAAAA!!!!!!! Si Si Pronte a tutto per il sacchegio EdwardBella!!!!!  - E cosa sono i freddi?- Sorrise beffardo. - Bevitori di sangue- rispose con una voce che metteva i brividi - La tua gente li chiama VAMPIRI-. Dopo quella fase rivolsi lo sguardo alla schiuma grezza delle onde, incapace di controllare la mia espressione. 
Sotto questa pioggia senza tregua continuo a cercare la tua luce nonostante le mie gambe siano fredde oramai senza una goccia di sangue in circolo fingo di respirare anche se la pioggia nn mi scalfisce brucio ad ogni goccia che cade su di me perchè so che questa non è pioggia sono le tue lacrime che cercano di andare via pensando a me io non posso far niente per contrastare tutto ciò posso solo aprire un ombrello per ripararmi ma so che sarebbe inutile soffrire il peso dele tue lacrime è l'unico mezzo che ho per arrivare a te .......... aspettami 
Scosse la testa, - Mi sbagliavo anche a proposito di un'altra cosa. Non sei una calamita che attira incidenti. Tu attiri DISGRAZIE. Se c'è qualcosa di pericoloso nell'altrco di 10 kilometri puoi scommettere che ti troverà- - Tu rientri nella categoria?- La sua espressione si fece impassibile, neutra - Senza alcun dubbio-
"I tuoi istinti umani" mi interruppi e lui attese che completassi la frase, "Be, mi trovi minimamente attraente anche in quel senso?" rise emi arruffò i capelli quasi asciutti. "Non sarò un essere umano, ma un uomo si"<< Ma come hai potuto credermi? Dopo che ti ho ripetuto migliaia di volte che ti amavo, com'è stato possibile che una sola parola frantumasse la tua fiducia in me?....lo vedevo dal tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più...l'idea più assurda e ridicola, come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!>>
|
| | |