| |

Group: Edward&BellaFanPosts: 1828 Location: da un sogno bellissimo che deve ancora finire... Status:  | |
| QUOTE (Alexia the vampire @ 27/11/2008, 15:18) hai superato te stessa Mina...è davvero spettacolare  Quotoooo!!! BRAVA MINA!! QUI! 
"se vuoi che sia io a compiere il gesto... lo farò, ma a una condizione" "quale?" "prima sposami" "okey, è uno scherzo" "così mi ferisci, Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere" "edward, per favore, sii serio" "sono serio al cento per cento" "ma ho soltanto diciotto anni!" "beh, io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto!"

QUI!

Piegai la lettera per bene e la imbustai. Prima o poi l'avrebbe trovata. Speravo solo che potesse capirmi e che per una volta mi desse ascolto. Così, con cura, sigillai anche il mio cuore.
Al centro dei miei pensieri c'era il modo scombinato con cui a Forks percepivo il tempo, spesso una serie di immagini in corsa tra cui alcune emergevano più chiare di altre. Ma c'erano anche momenti in cui ogni secondo era importantissimo, marchiato nella mia memoria. Sapevo esattamente da cosa dipendeva la differenza, e ciò mi disturbava.
"Seriamente, Edward" sentii un brivido quando pronunciai il suo nome e non ne fui contenta, "non riesco a seguirti. Pensavo che non volessi essermi amico" "Ho detto che sarebbe meglio se non diventassimo amici, non che non voglio"

"Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola...come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!" [...] "Lo sapevo", singhiozzai. "Sapevo che era un sogno". "Sei incredibile, cosa devo fare per convincerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata per sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia". |
| | |