Seth

« Older   Newer »
  Share  
Alexia the vampire
view post Posted on 5/11/2008, 18:55




CITAZIONE
Seth Clearwater è il fratello minore di Leah. Si trasforma per la prima volta in licantropo durante le vicende di New Moon, più meno nello stesso momento della sorella, perché probabilmente il fatto che scatena la trasformazione è una litigata fra i due. Idolatra Jacob e a Bella ricorda un Jacob giovane. Nello stato di licantropo Seth è color sabbia, che lo distingue dagli altri Quilete. In Eclipse resta con Bella ed Edward a causa della sua giovane età e fa da tramite con gli altri licantropi durante l’attacco dei vampiri neonati. Quando arrivano Victoria e Riley, Seth esce allo scoperto ed uccide Riley con l’aiuto di Edward. E' amico di Edward ed in Breaking Dawn parteciperà, con la madre, al matrimonio di Bella.

Fonte.


*****


Allora abbiamo parlato di tutti no?? perchè non anche di seth?? che ne pensate di lui? non è carinissimo?? io lo adoro :19ol7yb31oj3.gif: ...mi dà l'idea di un bambino piccolo eppure ha 15 anni se non sbaglio :24151857xs9pc01yx4.gif: mi ricorda molto jamie di the host...voi che ne pensate??

Edited by Marley. - 2/12/2008, 14:39
 
Top
>>Chantilly
view post Posted on 5/11/2008, 19:01




Uhm....no, a me no XD Però piace molto anche a me ** Mi è piaciuta la sua testardaggine nel voler seguire Jake, in questo modo ha fatto che lui e Leah si avvicinnassero un po' di più^^
 
Top
~ Marley.
view post Posted on 5/11/2008, 19:34




Seth mi ricorda mio fratello (per l'età) e il mio cane (per il nome)! XD
Comunque è un personaggio molto carino, sisi!^_^
 
Top
~AgnusTic•
view post Posted on 8/12/2008, 17:22




Io lo adoro letteralmente!!! E' stato l'unico dei licantropi a riuscire a instaurare una salda amicizia con i vampiri, e in più ha sempre seguito Jake, dimostrandogli la sua fedeltà e facendo in modoche si avvicinasse alla sorella...Lo adoro(e poi ha più o meno la mia età......me lo prendo io,ok???)
 
Top
SwEeTwIlIgHtErS
view post Posted on 26/4/2009, 22:35




Seth è il mio licantropo preferito(dopo Jake naturalmente)...è tenero e spontaneo e non ha paura delle conseguenze della sua amicizia con i Cullen...e poi secondo me anche se viene descritto come un bambino è un elemento molto valido nella squadra di Jake..anche quando combatte in Eclipse...
 
Top
Lilac freesia
view post Posted on 9/5/2009, 19:37




Dei licantropi è quella che mi sta più simpatico..è un ragazzo dolce e leale e per quanto sia giovane ha più sale in zucca di Jacob :D !
 
Top
Aquamarine
view post Posted on 27/12/2009, 15:01




Io lo amo alla follia Seth *_*!
ho deciso che è MIO U.U tutti si contendono edward e Jake.. io mi prendo il mio Seth *_*
 
Top
6 replies since 5/11/2008, 18:55   221 views
  Share