Edward e Renesmee.

« Older   Newer »
  Share  
Memories;
view post Posted on 13/3/2009, 12:31




Che ne pensate del loro rapporto? *___*
Io penso siano di una dolcezza infinita entrambi...Edward da padre è *-* E inoltre mi dispiace davvero tanto che la Meyer abbia scritto poco di loro. Sembrava quasi che a Edward non importasse nulla della piccola. -__-
Coooomunque xD Vi allego qui un'immagine dolcissima *-*

Image and video hosting by TinyPic

 
Top
Tweety_Twilighter
view post Posted on 13/3/2009, 13:23




che dolseeeeeeeeeeeeeee :19ol7yb31oj3.gif: bellissima lo foto....io purtroppo non ho ancora letto bd e nn so granchè della piccolina...però secondo me da quel che ho capito se la meyer ritorna a scrivere della saga potrebbe continuare proprio su renesmee e jacob dato che ha detto di non voler continuare con ed e bella...e chissà forse sarebbe carino...
 
Top
_Lullaby_
view post Posted on 13/3/2009, 20:52




bellissima l'immagine *________*

Secondo me Edward ama alla follia la sua piccola, all'inizio la rabbia sormonta l'amore ma poi cambia tutto e il loro rapporto si indurisce, padre e figlia, punto.
 
Top
•Paola•
view post Posted on 14/3/2009, 21:49




Dunque...io adoro sia Edward che Renesmee(potrebbe non essere così?)e dire che Edward nei panni del papà è dolcissimo è un eufenismo. Anche a me è dispiaciuto troppissimissimo che la Meyer non abbia scritto di più sul loro rapporto,però doveva concludere troppe cose con Breaking down e non poteva approfondirlo oppure ora starebbe ancora seduta al suo computer a scrivere...
 
Top
>AgnusTic;
view post Posted on 15/3/2009, 12:19




Che dolciosa la foto!!! E' bellissima!!! Quanto al loro rapporto, anche a me piace moltissimo, e Ed come padre è davvero dolce!!! Quoto con tutte quelle che dicono che la Meyer ha scritto troppo poco su di loro...
 
Top
,ginelle,
view post Posted on 15/3/2009, 13:18




OMG che dolze l'immagineeee!
Beh, Edward è uno dei padri migliori che ci possano essere ... anzi Edward è tutto quello che chiunque vorrebbe avere!!

Oddio, che amara constatazioneeee :cry:
 
Top
Alexia the vampire
view post Posted on 17/3/2009, 12:23




bè la meyer ha tralasciato non poco in BD...ha affrettato tutto...mi è dispiaciuto non vedere d più sul rapporto padre-figlia...ma comunque si sa che rimane un padre fantastico...e molto dolce :)
 
Top
>AgnusTic;
view post Posted on 17/3/2009, 19:17




CITAZIONE
un padre fantastico...e molto dolce

...e molto sexyXD
 
Top
ErMiA
view post Posted on 18/3/2009, 13:48




secondo me Eddino versione daddy è stupendo!!!!
 
Top
LOVE_TNMBD_LAURA
view post Posted on 18/3/2009, 22:50




Secondo me la meyer non ha scritto molto xkè da quel poco che ha scritto si sente tutto l'amore che Edward prova x sua figlia...all'inizio lui odia la creatura xkè pensa solo al fatto che sta uccidendo bella...e fatica anche a chiamarlo feto!...ma poi da quando riesce a sentire i pensieri si innammora del bambino xkè sente che la bambina li ama...e adora il suono della lorovoce...io ho sentito subito il loro legame e mi è venuto da piangere...


non si abbrevia! per favore evitate non è che sia così difficile!

Edited by Alexia the vampire - 23/3/2009, 14:43
 
Top
>AgnusTic;
view post Posted on 19/3/2009, 18:14




CITAZIONE
e mi è venuto da piangere...

Già....è semplicemente tenerissimo!!!
 
Top
°Cla.J
view post Posted on 20/3/2009, 18:55




è vero...la Meyer è stata proprio brava a descrivere questo...anche con poche parole si riesce a capire il legami che c'è tra loro due!!
è dolcissimo!!!
 
Top
Twisha;
view post Posted on 23/3/2009, 23:20




Concordo, sarà che sono romantica ma adoro notare i rapporti tra padre e figli XD mi sarebbe davvero piaciuto che la Meyer approfondisse un pò di più il rapporto e concordo, sembra che a Ed poco gli importi ù.ù
 
Top
..Arya..
view post Posted on 1/4/2009, 16:03




vero...quoto anche io.
il loro rapporto non occupa molto spazio nel libro ma in poche righe, la Mayer, ci ha trasmesso tutto il suo sognificato, la sua bellezza e intensità.
e poi io adoro follemente Renesmee!! XD
la foto poi è davvero careuccia!! *O*
 
Top
Lilac freesia
view post Posted on 12/4/2009, 22:55




Nel libro il loro rapporto non è approfondito però si capisce che tra Edward e Reneesmee c'è tanto affetto!Sono dolcissimi insieme e lui è adorabile quando fa il geloso di Jacob!!
 
Top
16 replies since 13/3/2009, 12:31   1263 views
  Share