David Slade (regista Eclipse) parla MALE di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
,ginelle,
icon5  view post Posted on 5/5/2009, 09:25




image

Secondo /film la pagina Twitter di David Slade, futuro regista di Eclipse,
sia stata cancellata per un attacco che ha lanciato contro il progetto Twilight...

Stesso progetto che lo vede coinvolto, visto il contratto, successivamente, firmato per il terzo film della saga!!

Sembra quindi che le prove di tali accuse siano state cancellate, ma esiste una registrazione audio dei commenti che il regista ha fatto su Twilight, che potete trovare qua, insieme alla trascrizione.

Ecco un brano di quello che sentirete, tradotto in italiano
:

CITAZIONE
"Vedere Twilight da ubriaco? No, neanche ubriaco. Sotto effetto di acidi? No, neanche. Se mi puntassero una pistola addosso? Solo sparatemi piuttosto!"

Adesso tutto ciò che possiamo fare è chiederci se tutto questo è uno scherzo, una montatura o la cruda realtà?!

Fonte,

***

Che ne pensate?!
Io spero per la sua inculumità che sia una trovata pubblicitaria per parlare di più di lui oppure un rumors ingigandito <_<

Per la serie "sputare nel piatto in cui si mangia" oppure "mordere la mano che ti da' il cibo", come direbbe Alex il leone di Madagascar :lol:
 
Top
>>Chantilly
view post Posted on 5/5/2009, 14:21




Beh, io non ci trovo niente di male.
 
Top
,ginelle,
view post Posted on 6/5/2009, 09:35




AGGIORNAMENTO: David Slade dice la sua sul caso Eclipse!

Questo è quanto scrivono gli amici del Twilight Lexicon riguardo agli ultimi sviluppi del caso David Slade...

"Ieri abbiamo ricevuto una chiamata dalla Summit che ci avvertiva del fatto che David Slade ci avrebbe personalmente mandato una email riguardo alla clamorosa notizia pubblicata ieri, i suoi commenti sul film di Twilight che avrebbe fatto durante un programma radiofonico in Novembre.
E' stata una buona cosa che ci abbiano chiamato per avvertirci, altrimenti, ne siamo sicure, non avremmo mai creduto a una mail firmata David Slade.
Infatti tale mail è finita dritta nella cartella spam della nostra casella ed è lì che l'abbiamo appena trovata.
E' stata inviata la scorsa notte alle 22:00.
Secondo il nostro contatto, David è una brava persona davvero con i piedi per terra che si è preoccupato parecchio per l'accaduto e, pertanto, ha voluto personalmente dire la sua, senza passare solamente da un ufficio stampa."

In ogni caso questo è ciò che David ci ha detto, senza tagli e a parole sue:


CITAZIONE
Care Laura e Lori,
Vi sarei grato se poteste distribuire questa dichiarazione ai fans di Twilight: Vorrei discutere alcune affermazioni che ho fatto riguardanti Twilight.
Quando feci quei commenti non avevo ancora nè visto il film nè letto i libri. Stavo promuovendo un cortometraggio comico che avevo girato per Xbox e ogni argomento riguardante la cultura pop era stato visto come un possibile target comico.
Stavo facendo lo stupido e nessuna delle mie affermazioni era sentita realmente.
Naturalmente, da allora ho visto il film e letto i libri e sono stato rapidamente consumato dalla ricca narrativa e dai personaggi così meravigliosamente sinceri che Stephenie Meyer ha creato.
Vorrei rassicurare tutti che mi impegnerò nel girare il miglior film che possa umanamente fare, e che sono assolutamente consapevole del potere che evocano i libri originali per cui prestiamo servizio.

Vi garantisco che questa dichiarazione è fatta di cuore.
Sinceramente vostro, David Slade

Fonte [ X ]
 
Top
Memories;
view post Posted on 12/5/2009, 11:24




Bè anche se fosse stato vero, il problema dov'era? Se non gli era piaciuto il primo film o.o Cioè alla fine..xD
 
Top
*Jenny*89
view post Posted on 20/8/2009, 19:46




Sinceramente, non ci trovo assolutamente niente di male.
La storia di Twilight è stupenda e quindi anche il film, ma parliamo in faccia senza giri di parole, è stato girato da schifo.
A me piace e mi è piaciuto, ma la regia in se mi ha lasciato veramente con l'amaro in bocca.
 
Top
Succhiasangue21
view post Posted on 28/8/2009, 15:36




alla fine dopo che lo ha visto ha detto la sua =)
 
Top
5 replies since 5/5/2009, 09:25   491 views
  Share