perchè ha detto di no?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
belebridien
view post Posted on 21/5/2007, 10:42




secondo voi perchè bella ha rifiutato la proposta di matrimonio di edward????
*non riesco ancora a capacitarmi di questa cosa :cry: *
 
Top
HermioneEowyn
view post Posted on 21/5/2007, 13:21




Sinceramente non ne ho idea, io avrei urlato un Si a pieni polmoni... Non so proprio cosa pensare, spero che il mistero verrà svelato nel prossimi libro...
 
Top
belebridien
view post Posted on 22/5/2007, 21:00




speriamo davvero....quando ho letto quel punto per la prima volta mi sono alzata e ho urlato PERCHEEEEEEEEEEEE????????????????????? mi avranno sentito tutti i vicini :lol:
 
Top
~ Minako
view post Posted on 24/5/2007, 19:01




Le mie reazioni sono state abbastanza svariate.
Quando ho letto "vuoi sposarmi" diciamo che la mia faccia era così: :blink: poi in seguenza così: image image image image image image ................ image

Dire perchè ha rifiutato proprio non lo so... forse si era fumata qualcosa image

 
Top
-Mako-
view post Posted on 28/5/2007, 16:14




Non credo che riuscirò a riprendermi dopo un colpo simile ç__ç
Perchè, perchè, perchè? Era lì, era Edward, e le chiedeva di sposarlo!
Credo che anche la persona più razionale e concreta del mondo in quel momento avrebbe perso la ragione..
Bella no .__.
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 13/6/2007, 11:49




Sono rimasta scioccata quando Bella ha rifiutato la proposta di matrimonio del vampiro che ama....non ci trovo un senso logico...O_O
 
Top
ValeryV
view post Posted on 13/6/2007, 12:47




Le dice che ha solo 18 anni ed è troppo giovane... Per Edward posso capire, è un vampiro con la venerada età di cento passa anni, ma Bella... Poi avrà anche pensato alle reazioni di Charlie e Renée. Non voglio immanginare la faccia del padre alla notizia XD!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 13/6/2007, 12:52




Vero...hihi
 
Top
Miss Vixen
view post Posted on 17/6/2007, 12:36




Quel capitolo è bellissimo *-*
La Meyer quando le hanno fatto la stessa domanda lei ha detto che non poteva rispondere, probabilmente perchè sarà svelata questa cosa.
Comunque non ho idea. Però sinceramente anche io non avrei detto subito si.
 
Top
Stella93
view post Posted on 17/6/2007, 19:06




CITAZIONE (HermioneEowyn @ 21/5/2007, 14:21)
Sinceramente non ne ho idea, io avrei urlato un Si a pieni polmoni... Non so proprio cosa pensare, spero che il mistero verrà svelato nel prossimi libro...

Quoto!!!Non so proprio perchè abbia detto di no..!
 
Top
*Camelie*
view post Posted on 21/6/2007, 19:04




Secondo me è leggermente (tanto per dire o.o) impazzita °-° Ma come si fa a dire di no alla proposta di matrimonio di uno così?? O.O la razionalità io la lescerei da qualche altre parte in un momento simile :19ol7yb31oj3.gif:
 
Top
_simpleplan_
view post Posted on 21/6/2007, 19:28




boh x me non è cosi....lei vuole addirittura trasformarsi in vampiro e stare con lui tutta la vita....penso k in matrimonio sia molto meno impegnativo d 1 atto simile...e anke edward sttolinea qst cosa....spero si kiarirà nel prossimo libro xke è assurdo!!!
 
Top
*Camelie*
view post Posted on 21/6/2007, 19:37




CITAZIONE (_simpleplan_ @ 21/6/2007, 20:28)
boh x me non è cosi....lei vuole addirittura trasformarsi in vampiro e stare con lui tutta la vita....

proprio per questo è pazzesco che abbia rifiutato ç_ç
 
Top
» L o v e L o v e
view post Posted on 24/6/2007, 17:16




Infatti... Ho finito ieri New Moon letta quella parte ero fuori di me. Come si permette di dire no ad Edward??? Boh...
Secondo me, oltre al fatto di essere giovane e dei genitori che non l'avrbebbero certo presa bene, c'era di mezzo anche il fatto che non si era ripresa dalla crisi che l'aveva fatta star male per l'assenza di Ed, e perchè infondo, infondo, dentro di lei prova qualcosa per Jake e il matrimonio impedirebbe la loro amicizia, invece così lei può comodamente prendersi gioco del lupacchiotto, senza volersi accontentare del bambolotto Ed; anche perchè come avete detto prima il matrimonio è molto meno pesante del voler diventare vampira a tutti i costi... La mia idea di Bella è di una ragazza molto perfida.
Comunque sono sicura che lo scopriremo nel prossimo libro.
 
Top
ValeryV
view post Posted on 24/6/2007, 17:26




Dici Love? può essere XD
Ecco, la mia idea può essere stupida, ho pensato che forse lei alla proposta di Ed ha pensato alla fine che ha fatto il matrimonio tra i suoi genitori, e forse così sul momento ha detto di no. So che è stupido perchè lei non lascerebbe mai Edward, ma non so, mi è venuto il dubbio :unsure:
 
Top
70 replies since 21/5/2007, 10:42   2062 views
  Share