Progetto con Summit Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
belebridien
view post Posted on 9/7/2007, 10:21




c'è questo sul sito della meyer:
I am very excited to announce that Twilight has been optioned by Summit Entertainment (http://www.summit-ent.com/). The deal with MTV Film (and friends) lapsed in April, and since that time my agents and I have been negotiating with Summit on a great contract that I think will really protect the story. The people at Summit seem quite enthusiastic about doing Twilight the right way, and I'm looking forward to working with them. The story will be optioned for the next fifteen months, when Summit will have the opportunity to buy the property. I will keep you updated on any developments as soon as I find out about them.

Traduzione:
Sono molto contenta di annunciare che il progetto per il film di Twilight è stato preso in considerazione dalla Summit Entertainment (http://www.summit-ent.com/). L'affare con MTV Film (e compagni) è stato abbandonato ad Aprile, e da aprile in poi i miei agenti hanno negoziato con Summit un grandioso contratto e penso che proteggeranno la storia. I dirigenti della Summit sembrano molto entusiasti di riprodurre Twilight nella giusta maniera, e, guardando avanti, potrei lavorare con loro. La storia sarà presa in considerazione per i proossimi quindici mesi, quando la Summit avrà la possiblità di comprare i diritti. Vi terrò aggiornati su qualsiasi novità appena scoprirò se ce ne saranno.

cosa ne pensate?
 
Top
~ Minako
view post Posted on 9/7/2007, 10:33




Bè. se ne è entusiasta lei non posso essere che felice.
Speriamo che mantengano la parola, facendo un film come si deve!

Perto che sto film iscirà fra un bel pò d'anni...
 
Top
belebridien
view post Posted on 9/7/2007, 10:33




io sono molto contenta...non so perchè ma preferisoc che sia la Summit (che fa film indipendeni) a farlo...basta pensare al signore degli anelli e alla new line (che prima non conosceva nessuno) che è riuscita a fare un lavoro spettacolare con quei tre film
 
Top
~ Minako
view post Posted on 9/7/2007, 10:41




Uh! E' quella dei Signore degli Anelli?

... Siamo a posto! :D
 
Top
belebridien
view post Posted on 9/7/2007, 11:26




no, non è lo stesso però il rapporto è quello...
prima la new line faceva film indipendenti e a basso costo e sono riusciti a fare tre dei film più belli degli ultimi anni....
secondo me è meglio quando la casa di produzione è poco conosciuta e fa film indipendenti perchè di solito non pensano a quanto possa incassare il film, perchè sono abituati a non incassare grandissime somme
 
Top
silviab88
view post Posted on 9/7/2007, 12:09




Sìììì!!! Menomale!!!! Almeno salviamo i libri!!!! image
 
Top
belebridien
view post Posted on 9/7/2007, 12:44




si spera :P
 
Top
• Mako
view post Posted on 9/7/2007, 14:26




Ahhh speriamo che venga fuori un buon lavoro, e sottolineo il "buon".

Vedremo!
 
Top
~Chanevie
view post Posted on 9/7/2007, 17:55




MTV! Pufff!!! Meglio Summit Entertainment!!! e poi... non può che venire bene... con un cast così bello *_*
 
Top
Hysteria_V.
view post Posted on 12/7/2007, 11:11




Perchè,si è già saputo il cast?
 
Top
v e r o n i c a
view post Posted on 12/7/2007, 11:53




appunto si è saputo il cast? image
 
Top
belebridien
view post Posted on 12/7/2007, 12:45




no, ancora niente...prima del cast, comunque, penso che la meyer dovrà approvare la sceneggiatura, quindi bisognerà aspettare un pò ^_^
 
Top
v e r o n i c a
view post Posted on 12/7/2007, 13:46




se non mi prendono hayden m'arrabbio XD
 
Top
.Black.Swan.
view post Posted on 12/7/2007, 14:22




Per fortuna MTV ha lasciato l'affare, meglio Summit...uscira tra un bel po' però...
 
Top
..:Nana:..
view post Posted on 13/7/2007, 10:59




CITAZIONE
Per fortuna MTV ha lasciato l'affare, meglio Summit...uscira tra un bel po' però...

si ma meglio aspettare che non avere no?
 
Top
54 replies since 9/7/2007, 10:21   946 views
  Share