Ama più Edward o Bella?
Poll choicesVotesStatistics
Edward68 [69.39%]
Tutti e due27 [27.55%]
Bella2 [2.04%]
Altro1 [1.02%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Ama più Edward o Bella?

« Older   Newer »
  Share  
~ Minako
view post Posted on 26/8/2007, 13:47




Nella loro relazione, chi è che ama l'altro di più?

Io voto Edward

SPOILER (click to view)
sopratutto dopo eclipse <_<
 
Top
ValeryV
view post Posted on 26/8/2007, 13:54




Anch'io dico Ed. è disposto afar di tutto per Bella, anche a morire e a soffrire!
 
Top
• Mako
view post Posted on 27/8/2007, 08:29




Edward senz'altro.

E' follemente, pazzamente e incredibilmente innamorato, anche perchè non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse amarlo nonostante il suo stato, e il fatto che Bella lo accetti e ami non fa che accrescere il suo sentimento verso di lei!
 
Top
Ginelle-Nana-87
view post Posted on 27/8/2007, 10:28




Nn togliendo nulla all'amore d Bella x Ed ... credo ke Edward ami moooooolto d + Bella, anke + d se stesso ... anke se n si possono fare scale d valori su ki ama o nn ama d + l'altro ...
SPOILER (click to view)
X ki segue Nana, ho ripreso la citazione della scorsa punt. da Junko!^^
 
Top
belebridien
view post Posted on 1/9/2007, 20:39




okay, la mia mente malata e contorta mi ha portato ha votare per "Altro" e adesso cercherò di spiegare il perchè....
allora appena ho letto la domanda mi è venuto da dire tutti e due...dopo due secondi volevo votare edward e dopo altri due secondi bella
ma poi ho pensato che la loro storia è talmente strana e particolare che è impossibile dirlo, hanno vissuto cose che continuamente hanno messo alla prova i loro sentimenti...
è impossibile secondo me dire in ogni storia d'amore chi ama di più l'altro, perchè ognuno ha il prorpio carattere e ognuno vive l'amore a modo suo e magari qualcuno che è davvero perdutamente innamorato si tiene tutto dentro e i suoi veri sentimenti non appaiono all'esterno...
è una buona domanda, per adesso do questa risposta ma non escludo che magari sarò di un'altra opinione alla fine della saga, dipenderà da come si evolve la storia :D
 
Top
Lilac freesia
view post Posted on 1/9/2007, 23:01




All'inizio volevo votare Edward poi ho cambiato idea..nella loro relazione non c'è chi ama meno e chi di più..credo che l'intensità dei sentimenti sia la stessa ciò che cambia è il modo in cui li esprimono.
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 14:02
Avatar

She can kill with a smile, she can wound with her eyes.

Group:
Edward&BellaFan
Posts:
11,373
Location:
La Push. Dalla camera di Jacob Black.

Status:


Ho votato Edward !
 
Web  Top
Alice 4lif&
view post Posted on 7/9/2007, 14:43




Ma no dai!!!! secondo me si amano mlt tt e 2!!!!!!!!
 
Top
» L o v e L o v e
view post Posted on 10/9/2007, 21:36




Ho votato anche io Ed, non so cosa accade in Eclipse (non mi sono ancora aggiornata, tutta colpa delle vacanze...), ma a me sembra che Ed ami molto più Bella di quanto lei non faccia...
 
Top
takiko-chan
view post Posted on 14/9/2007, 21:11




SPOILER (click to view)
dopo aver letto eclipse...


dico tutti e due.
edward nella maniera in cui lo può fare un vampiro
bella nel modo in cui può farlo un'umana.

a prima vista può sembrare che lui ami di più... ma lui ha una mente diversa da quella di un essere umano. Come ha detto la Meyer un vampiro ama una sola persona per sempre...

un essere umano è più instabile... eppure nonostante tutte le fatiche e tutte le avversità, Bella torna da Edward... il che mi fa capire quanto lei lo ami.

per fare un vero confronto bisognerebbe vederli nel momento in cui sono veramente *uguali* quindi quando saranno (si spera presto XD) entrambi vampiri...
 
Top
.Black.Swan.
view post Posted on 15/9/2007, 14:13




CITAZIONE (• Mako @ 27/8/2007, 09:29)
Edward senz'altro.

E' follemente, pazzamente e incredibilmente innamorato, anche perchè non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse amarlo nonostante il suo stato, e il fatto che Bella lo accetti e ami non fa che accrescere il suo sentimento verso di lei!

Sono pienamente d'accordo!
 
Top
takiko-chan
view post Posted on 15/9/2007, 15:03




Ecco... un'altra cosa che pensavo...

c'è anche da considerare che chi tra i due fa più "sacrifici" per stare con l'altro è Bella, non Edward.
Edward ha sempre e comunque tutto da guadagnarci, Bella ha solo da perderci tutto... Eppure lei rimane con lui...

CITAZIONE
è disposto afar di tutto per Bella, anche a morire e a soffrire!

però ad esempio io direi lo stesso anche di Bella...

'sta ragazza continua ad amarlo anche dopo che lui la lascia per 6 mesi...

una ragazza normale sarebbe andata avanti dopo 1 mese... Evidentemente il modo con cui lei ama non è da poco...
 
Top
Ginelle-Nana-87
view post Posted on 16/9/2007, 10:12




Quoto Takiko!
 
Top
~ Lyra
view post Posted on 2/10/2007, 21:33




anceh io quoto, ma ciò non toglie, dopo aver letto Eclipse, che il sentimento di Edward sia leggermente maggiore rispetto a quello di Bella. Ciò nonostante il rapporte che hanno i due e indissolubile.
 
Top
~ G i o
view post Posted on 10/11/2007, 16:18




ma ed tutta la vita! *_*
 
Top
68 replies since 26/8/2007, 13:47   1243 views
  Share